Macchine per la detersione interna (soffiaggio, lavaggio e/o sterilizzazione) dei contenitori, per il riempimento (liquidi con temperature, densità e/o viscosità variabili) e la tappatura di qualsiasi tipologia.

Macchine per la capsulatura (corta tipo vino o lunga tipo spumante) l’etichettaggio (colla fredda o calda ed autoadesivo) e l’inserimento di coccarde o promozionali su contenitori di qualsiasi forma e materiale.

Nastri di trasporto, asciugatori, ispezionatrici, spazzolatrici ed accessori a corredo delle macchine. Servizi e consulenza post-vendita per il buon funzionamento delle linee di produzione.

News recenti

Beer Attraction 2017

Anche quest'anno saremo presenti a Beer Attraction dal 17 al 21 febbraio. Vi illustreremo le nostre soluzioni complete,  compatte per la gestione di tutte le fasi dell'mbottigliamento e del confezionamento, esclusivamente dedicate al mondo della birra. 

AXTRA Srl in occasione di VINITALY 2016 nella sezione ENOLITECH presenterà la nuova proposta di monoblocco compatto MINILINE l'alta qualità per i piccoli lotti.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito  http://www.enolitech.it/

Axtra presenta un nuovo monoblocco modulare multifunzionale, adatto alle basse produzioni e ai piccoli lotti che richiedono alta qualità e precisione d'imbottigliamento e confezionamento.

Configurabile per diversi tipi di prodotto: liquidi, più o meno densi, piatti o gasati.