Macchine per la detersione interna (soffiaggio, lavaggio e/o sterilizzazione) dei contenitori, per il riempimento (liquidi con temperature, densità e/o viscosità variabili) e la tappatura di qualsiasi tipologia.

Macchine per la capsulatura (corta tipo vino o lunga tipo spumante) l’etichettaggio (colla fredda o calda ed autoadesivo) e l’inserimento di coccarde o promozionali su contenitori di qualsiasi forma e materiale.

Nastri di trasporto, asciugatori, ispezionatrici, spazzolatrici ed accessori a corredo delle macchine. Servizi e consulenza post-vendita per il buon funzionamento delle linee di produzione.

News recenti

AXTRA Srl in occasione di VINITALY 2016 nella sezione ENOLITECH presenterà la nuova proposta di monoblocco compatto MINILINE l'alta qualità per i piccoli lotti.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito  http://www.enolitech.it/

Axtra presenta un nuovo monoblocco modulare multifunzionale, adatto alle basse produzioni e ai piccoli lotti che richiedono alta qualità e precisione d'imbottigliamento e confezionamento.

Configurabile per diversi tipi di prodotto: liquidi, più o meno densi, piatti o gasati.

La fase dell’imbottigliamento è fra tutte una delle più delicate: per preservare il lavoro svolto a monte e mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche del prodotto, nel rispetto delle normative igienico – sanitarie, AXTRA offre al cliente una serie di prodotti di qualità per la detersione dei contenitori, il riempimento, la tappatura, l’etichettaggio e il confezionamento in generale

Contattaci per un preventivo

Contattaci per un preventivo